Usava ASG al parco perché “doveva” esercitarsi
Non si sa perché “dovesse” esercitarsi. Qualunque fosse il motivo, è stato denunciato
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: questa notizia è apparsa su diversi quotidiani e siti di notizie online, e in tutti si riportava quanto dichiarato dal ragazzo, beccato al parco pubblico mentre sparava con una pistola da soft air: «Dovevo esercitarmi». Ecco, daremmo qualsiasi cosa per sapere perché “dovesse”. Forse glielo aveva prescritto il medico? Forse glielo aveva ordinato Wakan Tanka in sogno dopo una cena a base di peyote? O forse tra le nuove generazioni dilaga un’epidemia di rincoglionite precoce? Mistero…
Piove di Sacco, spara al parco con la pistola softair: denunciato 19enne
La Glock era senza tappo rosso, gli spari avevano allarmato i residenti. Il ragazzo è veneziano
Articolo tratto da Il Mattino di Padova
Piove di Sacco (Pd), 9 giugno 2024 – Trovato con una pistola da “softair”, denunciato dai carabinieri. I militari della stazione di Piove di Sacco hanno denunciato per spari in luogo pubblico e porto di oggetti atti ad offendere, un 19enne italiano residente in provincia di Venezia.
I fatti si sono verificati nel notte tra il 6 ed il 7 giugno, quando è giunta al 112 una richiesta di intervento da parte di alcuni cittadini, che riferivano di aver sentito spari e schiamazzi provenire dal parco pubblico di via Tartarini di Piove di Sacco.
La pattuglia sorprendeva il 19enne in possesso di una pistola da “softair” Glock di colore nero, priva di tappo rosso e di 15 pallini.
Il ragazzo giustificava il possesso dell’arma dichiarando di doversi esercitare.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.
Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.