News mercato

Zoraki HP-01-2, poderosa, potente e precisa

Il negozio Raffus Softair è da sempre un punto di riferimento per i softgunner di tutta Italia, ma il negozio non si limita a commercializzare prodotti per il nostro gioco, infatti svolge anche attività di armeria, quindi, oltre alle ASG e agli equipaggiamenti per il combat sportivo, vende armi comuni da sparo nonché armi a modesta capacità offensiva. Queste ultime possono essere fucili, pistole o revolver e funzionano ad aria o a gas compressi, con energia d’uscita superiore a 1 joule (limite massimo per le repliche da soft air), e sono in libera vendita.

L’assortimento di Raffus nel campo di questi prodotti è vastissimo, con nuovi arrivi giornalieri. Tra le ultime novità sbarcate nello store di Curno segnaliamo la Zoraki HP-01-2, una poderosa pistola con sistema di funzionamento PCA (pre-compressed air), caratterizzata da uno stilyng che ricorda la mitica Desert Eagle, ma configurata per il tiro sportivo.

Realizzata in tecnopolimero, è dotata d’impugnatura anatomica, congegni di mira e scatto regolabili. La sicura è vicina al grilletto per consentirne una rapida attivazione/disattivazione.

Nel lato superiore del carrello troviamo una slitta Weaver per il montaggio di ottiche con long eye relief, specifiche per arma corta, mentre il fusto integra un under mount per torce elettriche e puntatori laser.

La Zoraki HP-01-2 viene commercializzata in una valigetta rigida di trasporto, corredata di chiavetta Torx per la regolazione delle mire, olio e spazzolino di pulizia.

Per info e acquisti:
Raffus Softair
c/o Centro Zebra –
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. linea 1: 035 236727
Tel. linea 2: 035 5293249
Whatsapp 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio